Il Napoli ha vinto lo scudetto di Serie A 2022/23 e i complimenti alla squadra di Luciano Spalletti non hanno tardato ad arrivare. A rendere omaggio ai nuovi campioni d’Italia c’è anche Domenico Criscito, giocatore del Genoa che, al termine del campionato di Serie B con i rossoblù, ha annunciato il ritiro dal calcio giocato.
Il difensore italiano ha rilasciato un’intervista per Tuttomercatoweb dove si è complimentato con i partenopei per lo scudetto vinto, soffermandosi su Luciano Spalletti (allenatore di Criscito ai tempi dello Zenit) e svelando un retroscena di mercato molto interessante:
Su Spalletti e sulla vittoria del Napoli: “Spalletti è un maniaco del lavoro. È uno molto preciso e poi esige. Altrimenti non poteva raggiungere i risultati che ha ottenuto, specialmente a Napoli dove sono andati via giocatori importanti. Sono stato due anni col mister ma sono rimasto in ottimi rapporti. Sono felice per lui e per il Napoli”.
Potevi vestire la maglia del Napoli? “Tutte le scelte che ho fatto in passato le rifarei. Ho fatto una carriera bellissima e sono veramente contento di quello che ho fatto. C’è stato un periodo in cui potevo andare a Napoli prima di andare in Russia ma non ci sono stati i presupposti. Però non ho nessun rimpianto”.
Leave a Reply