E se fosse Koulibaly il dopo Kim? Il senegalese vuole di nuovo Napoli: i dettagli

Koulibaly, possibile ritorno al Napoli? Facciamo luce sulla formula che potrebbe aprire al ritorno del gigante senegalese in maglia azzurra.

KoulibalyFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS28/05/2023

© “KOULIBALY” – FOTO MOSCA

Kalidou Koulibaly aspettava ben altro dalla sua esperienza in Premier League. Il granitico difensore senegalese, come tutta la banda Chelsea, ha vissuto un’annata mediocre come dimostra anche la posizione in classifica. Stando alle ultime indiscrezione lanciate dal Mattino, il gigante senegalese vorrebbe già lasciare Londra per tornare a Napoli.

I Blues hanno aperto ad un addio, e l’ex 26 azzurro ha voglia di ritornare a vestire quei colori che lo hanno consacrato come uno dei migliori difensori del mondo. Il desiderio di ritornare, per quanto si sposi con la partenza di Kim verso il Manchester United, non è comunque facilmente realizzabile. L’operazione, infatti, sarebbe complicata perché il Chelsea dovrebbe partecipare al pagamento del lauto ingaggio di Kalidou.

Praticamente la formula sarebbe quella di un prestito con gran parte dell’ingaggio a carico degli inglesi, che sembrano tutto tranne che convinti di quest’operazione. Ad ogni modo, Koulibaly ha voglia di ritornare a Napoli!