Gaetano: “Primo gol? Me lo sentivo, sono andato sotto la Curva B. Ho visto molte persone emozionate”

Gianluca Gaetano torna sul gol contro l'Inter: il centrocampista azzurro ha descritto perfettamente il momento che lo ha portato nella storia del club.

Gaetano, NapoliFOTO MOSCA
Articolo di Redazione SDS28/05/2023

© “GAETANO” – FOTO MOSCA

Il Napoli, sul proprio profilo Twitter, ha condiviso un video di Gianluca Gaetano in cui racconta le emozioni provate dopo il primo gol in Serie A durante la sfida contro l’Inter. Di seguito le parole rilasciate dal giovane centrocampista azzurro:

“Le sensazioni erano buone, mi aspettavo di entrare. Potevo fare gol perché l’Inter giocava uno in meno e ci stavano molti spazi per sfruttare le ripartenze. Quando sono entrato abbiamo preso gol, ma poi abbiamo dato il tutto per tutto. Era importante per noi vincere. Dopo il 2-1 ci stavano ancora più spazi perché volevano pareggiare e ci stava molto campo da sfruttare. Quando mi arriva la palla io sbaglio, ma poi la riconquisto di nuovo perché anticipo Asllani”.

Parto in contropiede -aggiunge Gaetano- e penso: “È la volta buona”. Do palla a Simeone, un poco prima, perché la rivolevo, e il Cholo è stato un grande. Mi arriva il pallone e faccio gol. Quando ho fatto gol non sentivo più niente, non sapevo cosa fare, dove andare. Alla fine sono andato sotto la Curva B, ho visto le persone molto emozionate e contente”.