Spalletti: “Non rispondo a De Laurentiis, penso a festeggiare!”
Luciano Spalletti è stato intervistato al termine della gara odierna giocata dal Napoli al Dall'Ara.

© “SPALLETTI” – FOTO MOSCA
Luciano Spalletti è stato intervistato al termine della gara odierna giocata dal Napoli al Dall’Ara. Di seguito, le sue dichiarazioni:
“Quando il pallino ce l’hanno gli altri, diventa tutto più difficile. Chiedevo un gioco più pulito, anche se poi abbiamo creato diverse situazioni per chiuderla. Non ci siamo riusciti e poi c’è stato il ritorno del Bologna, squadra di qualità e allenata benissimo come si è visto. Cosa mi resta di queste due stagioni? Tantissime cose. Per costruire un campionato come quello che abbiamo fatto noi, ci vuole la partecipazione di tutte le componenti. Il sentimento della città fa la differenza, motiva, dà la qualità e ti fa risollevare quando sei un po’ depresso. Basta incontrare i napoletani e diventa tutto più facile.
Tatuaggio? È un prurito che senti addosso, poi vai a vedere quello che c’è e mi aspettavo che ci fosse quello. Può darsi che vada a fare tutto il braccio, ci sono altre cose. De Laurentiis? Non commento le parole del presidente. Sono organizzato mentalmente per festeggiare con il popolo e con i calciatori. Per questo, anche oggi hanno fatto una grande partita”.