Thiago Motta: “Un’altra big fermata? È il Napoli che ha fermato noi”
Thiago Motta, allenatore del Bologna, è stato intervistato al termine della gara giocata oggi con il Napoli.

© “THIAGO MOTTA” – FOTO MOSCA
Thiago Motta, allenatore del Bologna, è stato intervistato al termine della gara giocata oggi con il Napoli. Di seguito, le sue parole:
“Un’altra big fermata? Non abbiamo fermato il Napoli, sono stati loro a fermare noi. Gli errori individuali fanno parte del gioco, perché se iniziamo a buttare la palla non ci saranno errori ma non riusciremo a giocare come siamo soliti fare. Siamo una squadra che deve giocare, se lasci palla al Napoli vai in difficoltà. Dovevamo metterli più scomodi, abbiamo provato e ci siamo riusciti nel secondo tempo. Alla fine i ragazzi sono stati bravi.
Quelli che hanno iniziato hanno avuto delle difficoltà, normali contro il Napoli, mentre quelli che sono entrati hanno fatto meglio. Partire 0-2 non era facile, i ragazzi hanno fatto un bellissimo lavoro. Sono contento perché nonostante gli errori abbiamo saputo reagire, questa è l’attitudine che voglio. Tutti hanno fatto del loro meglio per fronteggiare una squadra forte come il Napoli. Potevamo vincerla”.