Bari, Di Cesare: “Futuro? Non so se smetto, ho ancora rabbia dentro”

Valerio Di Cesare, capitano del Bari che ha trascinato i Galletti alla salvezza, si è raccontato in un'intervista, in cui ha parlato anche del suo futuro.

Bari, Di CesareFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS28/05/2024

Valerio Di Cesare potrebbe non voler ancora chiudere col calcio. Il capitano del Bari si è raccontato alla Gazzetta dello Sport, dove ha rivelato le sue sensazioni per il futuro.

Di Cesare sul suo futuro

Mio figlio Andrea mi chiede ogni giorno di non smettere. Gli ho risposto più volte che sono arrivato a 41 anni, è doveroso fare un esame di coscienza. Mi sento ancora calciatore. Ho tanta rabbia dentro, voglia di raggiungere obiettivi. Intanto è già una grande soddisfazione verificare che in tanti mi stiano chiedendo di non smettere. Voglio capire e decidere insieme alla società. Ho studiato per diventare d.s., quel che vorrei fare un giorno”.

Maradona e il Bari: luci, ombre e una sfida da ricordare

Maradona vs Bari: sfide leggendarie, storica vittoria biancorossa e rispetto reciproco in un calcio epico...

credit photo by instagram profile of Emanuele Rao

Rao: il gol più bello

La storia del giovane calciatore del Bari Emanuele Rao insegna ai giovani che è importante...

Photo SSCBARI

Lo Zar di Bari: Igor Protti, il cuore oltre il campo

La storia di Igor Protti: La sua forza dentro e fuori dal campo sono un...

Credit Photo by profile facebook SSC Bari

Bari: è sempre la stessa storia, a Chiavari altri due punti persi

Il Bari porta a casa un punto dalla Liguria , ma non basta a...