Bruscolotti: “Non bisogna sfasciare l’ossatura della squadra”

Bruscolotti, ex difensore del Napoli e storico capitano della squadra campana, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul club azzurro.

Articolo di Redazione SDS28/06/2022

© “NAPOLI” – FOTO MOSCA

Beppe Bruscolotti, ex difensore del Napoli e storico capitano della squadra campana all’epoca dello scudetto, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul club azzurro ai taccuini de “La Gazzetta dello Sport”.

Le dichiarazioni di Bruscolotti

“A parer mio, non bisogna sfasciare l’ossatura della squadra anche perché Spalletti ha fatto capire di non essere d’accordo a perdere alcuni elementi centrali del suo progetto tattico. Ad esempio, credo abbia lasciato intuire che avrebbe voluto confermare Ospina. Magari non è stato possibile e se ne farà una ragione, ma è positivo che esprima le sue perplessità”.

Sulla possibilità che il Napoli non si qualifichi alla Champions League 2023/24

“Il Nord, quello potente, è tornato. Milan e Inter hanno menato le danze in questa stagione, la Juve non starà a guardare e bisognerà quindi reagire. Mi auguro che il Napoli si faccia trovare pronto, adesso è presto per dare giudizi”.

Sui nuovi arrivi in casa azzurra

“Sono ragazzi giovani, ne parlano tutti bene ma poi bisognerà vedere come andranno in un contesto in cui la pressione è tanta”.