Frosinone, Angelozzi: “Giuntoli troverà la miglior soluzione per Zerbin”

Guido Angelozzi, direttore dell'area tecnica del Frosinone, ha elogiato Zerbin e parlato dell'interesse di Giuntoli per Gatti, acquistato poi dalla Juve.

Articolo di Redazione SDS28/06/2022

© “ZERBIN-FROSINONE” – FOTO MOSCA

Guido Angelozzi, direttore dell’area tecnico-operativa del Frosinone, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, parlando dell’interesse di Giuntoli per Gatti, acquistato però dalla Juventus, ed elogiando Zerbin. Di seguito, le sue parole:

“In inverno tutti volevano Gatti. Giuntoli è stato il primo a chiedere informazioni e a mostrare un reale interesse, però non siamo riusciti a trovare un accordo. Se non l’avesse già comprato la Juventus ci sarebbe stata un’asta adesso, ma non abbiamo rimpianti, in quel momento era un’operazione che bisognava portare a termine.

Zerbin è un grande giocatore. Stravedo per lui, viene da una grandissima stagione, ha avuto anche la possibilità di esordire in Nazionale, così come Gatti. È stata una grandissima soddisfazione per me e per il Frosinone. Giuntoli è un vero intenditore di calcio, sa cosa fare con i giovani e troverà la soluzione migliore per Zerbin”.