Gravina: “E’ stata sancita la fine delle multiproprietà nel calcio italiano”

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha commentato la proroga delle multiproprietà ottenuta dalla famiglia De Laurentiis per i club Napoli e Bari.

gravina
Articolo di Redazione SDS28/07/2022

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha commentato la proroga delle multiproprietà ottenuta dalla famiglia De Laurentiis per i club Napoli e Bari:

“E’ stata sancita la fine delle multiproprietà nel calcio italiano. Abbiamo ricevuto nelle ultime settimane la proposta di Napoli e Bari di abbandonare qualsiasi controversia legale in corso purché venga spostata in avanti dal 2024/25 all’inizio del campionato 2028/29 l’entrata in vigore della norma transitoria. Il Consiglio ha approvato all’unanimità”.