Spalletti: “Osimhen deve essere un leader”
Luciano Spalletti ha espresso le proprie dichiarazioni sull'episodio che ha visto coinvolto Osimhen e sul nuovo acquisto, Kim Min-jae.
© “SPALLETTI-OSIMHEN” – FOTO MOSCA
L’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, è intervenuto ai microfoni di SKY per esprimere le proprie considerazioni sull’episodio che ha visto coinvolto Osimhen e sul nuovo acquisto, Kim Min-jae:
Su Osimhen:
“Osimhen per noi deve diventare un leader, glielo è stato chiesto e ne avevamo parlato tempo fa. Non può andare in over in delle situazioni normali così. Perché l’allenamento è una simulazione della partita. Se gli dà noia l’allenamento e reagisce così figuriamoci in partita”.
Su Kim Min-jae:
“Vuole sapere cosa vuole fare e lo esegue alla perfezione. Ha forza e anche una buona qualità, buoni piedi. Sono contento perché è un bravissimo ragazzo e un buon calciatore, va valutato nel nostro campionato ma appena l’ho conosciuto si percepisce che ha un carattere di quelli che si vuol mettere a disposizione, è uno che esegue, tu dimmi e io vado e questo per un allenatore è bellissimo. Poi è fisico, è sufficientemente tecnico, ha carattere e forza”.