Bari, ultimo giorno a Roccaraso: doppietta di Menez in allenamento

Ultimo giorno di lavoro nel ritiro precampionato di Roccaraso per mister Mignani e il suo gruppo: lunedì la ripresa a Bari.

Articolo di Redazione SDS28/07/2023

Ultimo giorno di lavoro nel ritiro precampionato di Roccaraso per mister Mignani e il suo gruppo. Dopo 15 giorni di allenamento all’ombra dell’Altopiano delle Cinquemiglia, 22 sedute tra campo e palestra, oltre 4000 km totali percorsi, monitorati e analizzati, 77,46 km in media messi a referto da ogni singolo calciatore con 280 accelerazioni ad alta intensità in media per calciatore, 473 metri oltre i 25 Km/h di media e una velocità di punta raggiunta 34,2 km/h, gavettoni, stanze ‘riprogettate’, gite in bici ed escursioni in quota, la truppa biancorossa ha lasciato questa mattina l’Hotel Excelsior, suo quartier generale in questa fase di preparazione all’imminente stagione sportiva.

Archiviata l’odierna seduta di allenamento mattutina al Comunale, incentrata prettamente su una sfida a ranghi misti a tutto campo (80′ minuti su due tempi vinto 4-1 dai verdi casaccati grazie alle reti di Menez, doppietta, Cheddira e Ricci; per i rossi a segno Akpa-Chukwu), il gruppo si è dato appuntamento a lunedì pomeriggio, direttamente a Bari, per la ripresa dei lavori.

Leggi anche: