fbpx

Salernitana-Udinese, le probabili formazioni: tante novità per i granata

Salernitana-Udinese, le probabili formazioni: tante novità per i granata

© “SALERNITANA” – FOTO MOSCA

La Salernitana vuole stupire ancora e dopo la bella prestazione contro la Roma adesso è il momento di sfidare l’Udinese nelle mura amiche. Maggiore difficilmente recupererà, purtroppo la sfortuna si è di nuovo abbattuta su di lui come nel corso del precedente campionato. Out anche Daniliuc che ritornerà tra qualche mese.

Sousa, però, sembra avere le idee chiare e dovrebbe scendere in campo con questa formazione: Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Bradaric, Coulibaly, Martegani, Sambia; Candreva, Kastanos; Dia. Potrebbero partire dal primo minuto anche Bohinen e Mazzocchi, che in allenamento hanno dimostrato di essere pronti per la sfida. La novità è comunque il ritorno di Boulaye Dia, l’uomo di mercato di questa finestra.

Nella scorsa gara erano state registrate alcune difficoltà nella zona offensiva, gestita esclusivamente da Antonio Candreva, riuscito a realizzare due gol stupendi, per il resto poca concretezza. Se gli obiettivi sono più alti di una semplice salvezza tranquilla, allora è necessario che la batteria offensiva cominci a macinare gol senza affidarsi esclusivamente alle giocate dei singoli.

Leave a Reply

Your email address will not be published.