Mertens: “Napoli la città più bella del mondo”
Dries Mertens ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione dell'evento San Gennaro World, che lo ha visto essere premiato come simbolo di Napoli nel mondo.
Dries Mertens ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione dell’evento San Gennaro World, che lo ha visto essere premiato come simbolo di Napoli nel mondo. Di seguito, le sue parole:
“Quando arrivammo a Napoli vedemmo molte case e poi arrivammo lì. C’era un ragazzo con una camicia completamente aperta. Mi disse che non era ancora completa, serviva ancora un mese ma io me ne innamorai subito perché vidi il mare e quel panorama. Se avessimo avuto una femmina? Non so se l’avremmo chiamata Anna. Sono contento che sia un bimbo e che posso portare il nome Ciro in giro per il mondo. Napoli Io l’ho vista migliorare di anni in anno. Per me l’Italia è il Paese più bello del mondo e Napoli la città più bella del mondo”.
All’ex numero 14 azzurro è stato chiesto se un giorno torneranno a vivere all’ombra del Vesuvio: “Per me sì”, ha risposto sua moglie Kat; “Se lei dice sì, allora è sì”, ha proseguito Mertens.