Camerun-Serbia: Anguissa dal primo minuto, Onana in tribuna

Le scelte ufficiali di Camerun e Serbia, che si sfideranno alle 11:00 per la seconda giornata del Gruppo G. Anguissa dal primo minuto.

anguissa
Articolo di Redazione SDS28/11/2022

©️ “CAMERUN-ANGUISSA” – FOTO MOSCA

Camerun e Serbia si sfidano alle ore 11:00 per la seconda giornata del Gruppo G. Le due formazioni sono consapevoli che la posta in palio è pesantissima ed una seconda sconfitta, dopo quella patita da entrambe all’esordio, potrebbe risultare fatale.

Dal primo minuto André Frank Zambo Anguissa, che proverà a trascinare la sua nazionale verso una prestazione differente rispetto a quella vista contro la Svizzera. Clamorosa esclusione per Andrè Onana: il portiere dell’Inter è stato messo fuori rosa per motivi disciplinari. Tanta Serie A, invece, tra le fila della Serbia. Titolari i fratelli Milinkovic-Savic, Lukic e Kostic. Ancora panchina per Dusan Vlahovic.

Formazioni ufficiali

CAMERUN (4-3-3): Epassy; Tolo, Castelletto, Nkoulou, Fai; Kunde, Anguissa, Hongla; Mbeumo, Choupo-Moting, Toko Ekambi. All. Song.

SERBIA (3-4-1-2): V.Milinkovic-Savic; Milenkovic, Veljkovic, Pavlovic, Zivkovic, Lukic, Maksimovic, Kostic; Tadic, S.Milinkovic-Savic; Mitrovic. All. Stojkovic.