Floro Flores: “Juve e Inter? Tutto dipende dal Napoli, Spalletti…”
Antonio Floro Flores, ex attaccante del Napoli, ha risposto ad una serie di domande sul sorprendente inizio di stagione da parte degli azzurri.

© “FLORO FLORES” – FOTO MOSCA
L’ex attaccante del Napoli Antonio Floro Flores, ai microfoni di TMW, ha parlato del grande inizio di stagione da parte degli azzurri. Nel suo lungo intervento, si è soffermato anche sulle potenziali rivali di questa squadra, e non sono mancati pareri su alcuni singoli che lo hanno personalmente stupito. Le sue parole:
“Se me lo aspettavo? Sì, non mi aspettavo con questa qualità, ma mi aspettavo una squadra che avrebbe giocato con grande qualità.
Juventus, Milan e Inter possono rientrare in campionato? Tanto è nelle mani del Napoli, 8-10 punti sono tanti. Può succedere tutto però, l’Inter l’anno scorso era prima, ma è stata raggiunta dal Milan. L’importante è essere costanti e farsi trovare pronti nelle partite che contano. Il Napoli fin qui ha sbagliato poco“.
Il Napoli anche con diversi interpreti riesce sempre ad esprimere un bel gioco. Qual è il segreto della squadra di Spalletti? “Quella è la cosa che impressiona. Senza Osimhen, Raspadori si è caricato la squadra sulle spalle così come Simeone. La bravura di Spalletti è stata quella di creare un gruppo solido che in qualsiasi situazione possa competere. Il Napoli ha davvero un’occasione importante“.
Kim e Kvaratskhelia sembrano essersi integrati in breve tempo. Si aspettava che riuscissero a far dimenticare due colossi come Koulibaly e Insigne? “Quello che ha impressionato è proprio questo. C’è da dare il giusto merito alla società che ha sostituito due calciatori importanti con due poco conosciuti. Kim sta dimostrando di essere più sicuro di Koulibaly e Kvaratskhelia sta sostituendo bene Insigne. Non stanno facendo rimpiangere giocatori che a Napoli hanno fatto la storia“.
© “FLORO FLORES” – FOTO MOSCA