Messico, lungo colloquio tra Lozano e l’allenatore

Dopo la sconfitta contro l'Argentina, il Messico è tornato ad allenarsi. Hirving Lozano ha parlato a lungo con il Ct della nazionale.

lozano
Articolo di Redazione SDS28/11/2022

© “LOZANO-MESSICO” – FOTO MOSCA

Dopo la dura sconfitta contro l’Argentina, la nazionale messicana è tornata ad allenarsi con la testa al duello contro l’Arabia Saudita ai Mondiali. Davanti agli occhi attenti di Yon de Luisa, presidente della Federcalcio messicana, la squadra ha iniziato a preparare quella che sarà una partita decisiva e determinante contro gli arabi per restare in vita in Qatar.

Il report allenamento

Gli sparring partners hanno iniziato ad allenarsi diversi minuti prima a lato del campo sportivo dell’Al Khor SC, sede del Tri in Qatar. Una volta in campo, i giocatori hanno fatto movimenti rigenerativi, molti dei quali con i volti contorti e praticamente in silenzio, lontani dalle risate e dagli scherzi che si sono vissuti nei primi giorni di Mondiale. Andrés Guardado ha lavorato a parte dopo aver presentato fastidi muscolari, mentre Hirving Lozano ha parlato a lungo con il Ct della nazionale. L’esterno di proprietà del Napoli e l’allenatore del tricolor si sono proiettati a colloquio al prossimo match contro l‘Arabia Saudita in cui bisognerà scendere in campo senza timore.