La Salernitana guarda in casa Milan per il futuro

La Salernitana approfitta della sosta Mondiali per pensare al futuro e sembrerebbe interessata a due calciatori di proprietà del Milan.

IervolinoFoto Mosca Iervolino
Articolo di Redazione SDS28/11/2022

© “IERVOLINO-DE-SANCTIS” – FOTO MOSCA

Nonostante la buona stagione che sta portando avanti, la Salernitana vuole continuare a migliorare e stupire; la società è infatti attiva sul mercato e sembrerebbe interessata a due calciatori di proprietà del Milan.

Il due nuovi nomi, circolati nelle ultime ore, sono quelli del centrocampista Bakayoko e del difensore Matteo Gabbia. Quest’ultimo piace molto al presidente Iervolino che però difficilmente convincerà i rossoneri per liberarlo, dato che il classe ’99 è considerato un potenziale titolare nella rosa di Stefano Pioli. Per quanto riguarda il francese ex Napoli, invece, è stato proposto dal club lombardo ma ha un ingaggio fuori portata per il club granata e non è una priorità. Ciò nonostante, la situazione potrebbe cambiare in due casi: addio anticipato di Coulibaly (che però quasi certamente fino a giugno non si muoverà) o pagamento dell’oneroso ingaggio del giocatore interamente a carico del diavolo.