Salernitana, De Sanctis vuole un centrocampista del Napoli: ufficializzata l’offerta

Non serve andare a Torino, Roma o Milano, Morgan De Sanctis gira l'angolo e bussa alla porta del Napoli: c'è l'offerta per un centrocampista azzurro.

De SanctisFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS28/11/2022

© “DE SANCTIS” – FOTO MOSCA

La Salernitana continua a lavorare per mettere a disposizione di Davide Nicola un centrocampista di qualità ed esperienza. Non è stato necessario cercare un top di Juventus, Inter o Milan, neppure uscire dall’Italia, Morgan De Sanctis ha bussato alla porta del Napoli. Nello specifico, c’è stato più di un contatto telefonico, come fa sapere Tuttosalernitana.com, tra il DS dei granata e Cristiano Giuntoli. Ad oggetto, il trasferito di Diego Demme.

Il Napoli ha aperto le proprie porte ed è disposto a cedere l’italo-tedesco, ma la concorrenza potrebbe giocare brutti scherzi al club di Iervolino. Sull’attuale centrocampista azzurro, infatti, c’è anche il Valencia di Gennaro Gattuso, molto più appetibile rispetto alla Salernitana, sia come club, sia come stipendio da poter offrire. La Salernitana potrebbe sacrificarsi pagando Demme 3 milioni a stagione, ma gli spagnoli hanno un fondo molto più profondo.

I granata hanno dato all’ex Lipsia poco più di una settimana per prendere una decisione, qualora questa fosse negativa, si riaprirebbero le piste per Cuisance e Zurkowski.