Quanto vale Kim?
Kim Min-jae con il Napoli ha acquisito un grande status ed ora difende i colori della Corea del Sud in Qatar: quanto vale, oggi, "Il Mostro"?

© “KIM” – FOTO MOSCA
Il difensore Kim Min-jae è attualmente uno dei più in forma se si prende in considerazione il palcoscenico europeo e le sue gesta con indosso la maglia azzurra. Adesso il sudcoreano è impegnato nella spedizione in Qatar con la sua Nazionale, nonostante non stia trovando particolare fortuna: tra scarsi risultati ed una forma fisica che lascia a desiderare, la sua Coppa del Mondo potrebbe terminare prima del previsto.
Qualora la Corea uscisse davvero con il tramontare della fase a gironi, dopo un breve periodo di vacanza Kim Min-jae ritornerà a disposizione di Luciano Spalletti e inizierà la preparazione per riprendere al meglio la Serie A, che ricomincerà la prima settimana di gennaio. Lui è una delle grandi sorprese di questo Napoli ed il suo valore è aumentato rispetto al giorno in cui è stato ingaggiato dal club di Aurelio De Laurentiis: ad oggi, stando ai dati di Transfermarkt, il suo valore complessivo ruota intorno ai 35 milioni di euro.