Conte ha in mente solo la Juve: il no al Napoli ne è la prova
Antonio Conte è tornato a parlare pochi giorni fa delle sue prossime esperienze dopo quella al Tottenham. La volontà di tornare alla Juve è evidente.

©️ “CONTE” – FOTO MOSCA
Antonio Conte è tornato a parlare pochi giorni fa delle sue prossime esperienze dopo quella al Tottenham. Lo ha fatto durante un evento organizzato dall’Università del Salento, dove l’ex ct ha ricevuto il premio “Sport Soft Skills.

Sul ritorno alla Juve
“I matrimoni si fanno in due, puoi sempre sognare e sperare di sposarti un’altra volta. L’importante è che ci sia condivisione di pensiero. Ora però voglio vivere a pieno il mio tempo libero, continuando a studiare per ampliare le mie conoscenze”.
Se Allegri andrà via a fine stagione, un’idea che lo stesso Max sta maturando nelle ultime settimane, visto il biennio complicatissimo tra penalizzazioni, scommesse e doping, Antonio Conte volentieri tornerebbe dove ha vinto tutto. La famiglia abita a Torino, il legame con la città e la squadra è fortissimo. Ad ottobre ha rifiutato il Napoli, forse perché a campionato in corsa o forse perché a giugno ha in mente altro. In estate rifiutò la Nazionale, avventura già fatta per il tecnico pugliese. La strada Juve sembrerebbe essere quella più giusta.
