Hellas Verona-Lecce, un punto a testa: Falcone decisivo
Hellas Verona-Lecce è stata una partita dalle mille emozioni. I salentini sciupano con Banda e si salvano grazie a degli interventi di Falcone.

©️ “FALCONE” – FOTO MOSCA
Hellas Verona-Lecce è stata una partita dalle mille emozioni e i salentini, come hanno avuto l’opportunità per raddoppiare, hanno rischiato di perdere al Bentegodi. Gli ospiti con Banda hanno avuto l’occasione della partita, ma hanno anche rischiato di tornare a casa a mani vuote… San Falcone.
Primo tempo: Oudin con una magia, Ngonge di rapina
Dopo 15 minuti difficili, il Lecce è venuto fuori e in più occasioni ha messo in difficoltà Montipò. Al minuto 30′ è arrivato il gol di Oudin, con una magia da fuori area. Sullo 0-1 il Verona ha staccato la spina ed il Lecce ha avuto l’opportunità per aumnetare il distacco; Banda, qualche istante dopo il gol, grazia i padroni di casa. Gol sbagliato, gol subito: al minuto 41′ Dorgu si addormenta e Ngonge non può sbagliare.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2023/11/27/3833439-77901708-2560-1440.jpg)
Secondo tempo: Gonzalez inventa, Djuric svetta
Nella ripresa meglio il Verona. I giallorossi hanno avuto poche opportunità per segnare, ma l’ennesima invenzione di Gonzalez porta il risultato sull’ 1-2 vicini alla mezz’ora del secondo tempo. Il gol del pari arriva al minuto 77′ da palla inattiva, col solito Djuric. Nelle difficoltà è venuto fuori super Falcone, decisivo nell’ultimo frangente di partita. Il pareggio non soddisfa la formazione di D’Aversa ma muove la classifica e visti i rischi finali mi verrebbe da dire prendi e porta a casa.
