Real Madrid-Napoli, Mazzarri pensa ad una novità in attacco
Walter Mazzarri è tentato da un'idea di formazione per l'attacco del Napoli in vista della gara di Champions League contro il Real Madrid.

©️ “MAZZARRI” – FOTO MOSCA
Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Real Madrid in programma domani allo Stadio Bernabeu per la quinta giornata del Girone C di Champions League (ore 21). Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato Sky, attraverso il suo sito ufficiale ha fatto il punto sulla squadra che Mazzarri ha in mente di schierare domani contro la formazione di Carlo Ancelotti e spicca tra tutte una novità:
“Il modulo dovrebbe essere il solito 4-3-3 con Meret tra i pali dopo la gara di Gollini contro l’Atalanta. Nella difesa a quattro potrebbe esserci una novità: Juan Jesus, infatti, potrebbe giocare come terzino sinistro dopo l’infortunio di Olivera con Natan e Rrahamani centrali e Di Lorenzo dall’altra parte. A centrocampo vanno verso la titolarità i soliti Anguissa, Lobotka e Zielinski. In attacco invece, ballottaggio aperto tra Simeone e Osimhen per una maglia da titolare al fianco di Elmas e Kvaratskhelia”.
Infine aggiunge: “Walter Mazzarri valuta attentamente le condizioni di Victor Osimhen per la sfida contro il Real Madrid. In questo momento, infatti, l’attaccante nigeriano sembra non avere i novanta minuti nelle gambe e, per questo motivo, l’allenatore degli azzurri sarebbe tentato da affidare una maglia da titolare a Giovanni Simeone“.