Giudice Sportivo: pesante multa per la Lazio dopo la gara all’Arechi
Dopo il ko contro la Salernitana, altre brutte notizie per la Lazio: i biancocelesti dovranno pagare una pesante multa per i fatti accaduti all'Arechi.

©️ “ARECHI” – FOTO MOSCA
Come si legge dal comunicato diramato dalla Lega Serie A, il Giudice Sportivo ha assunto le decisioni riguardo la tredicesima giornata di campionato. Multa di diecimila euro alla Lazio “per avere propri sostenitori nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco, un fumogeno e due petardi uno dei quali esplodendo portava al lieve ferimento di un vigile del fuoco che si chinava per raccoglierlo”. L’uomo è tuttora sotto osservazione all’ospedale di Salerno ma, come riporta il quotidiano Il Mattino oggi in edicola, fortunatamente non ha riportato danni ai tendini né alle articolazioni della mano. Le forze dell’ordine stanno analizzando le immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza a circuito chiuso per provare a identificare i protagonisti.
Ingresso in diffida di Maggiore
Nessun altra decisione di rilievo presa al termine della tredicesima giornata, se non l’ingresso in diffida di Giulio Maggiore. Il centrocampista granata è stato ammonito per la quarta volta contro i biancocelesti, al prossimo cartellino giallo scatterà il turno di squalifica.