L’infinita storia d’amore tra Ausilio e Zielinski: l’Inter ci pensa
Piotr Zielinski a fine stagione andrà in scadenza di contratto con il Napoli. Sul polacco piomba, come sempre l'Inter. Pronta offerta già a gennaio.

©️ “ZIELINSKI” – FOTO MOSCA
Piotr Zielinski a fine stagione andrà in scadenza di contratto con il Napoli. Sul polacco piomba, come sempre l’Inter. Un amore di lungo corso, quello di Piero Ausilio verso il calciatore classe ’94, che potrebbe ravvivarsi proprio tra qualche mese, se Zielinski dovesse decidere di lasciare gli azzurri. Al momento il Napoli sta provando a risalire con l’innesto importante di Walter Mazzarri che di certo sarà un fattore.

Nuovi contatti
Qualche mese fa i primi dialoghi con l’entourage del calciatore. Il polacco era vicino all’Arabia, l’interessamento dei nerazzurri era vivo, ma decise di rimanere all’ombra del Vesuvio, probabilmente per difendere ciò conquistato dopo anni di tentativi. Recentemente ci sono stati nuovi contatti che hanno fatto capire all’Inter che l’operazione non è impossibile seppur costosa. Da considerare ci sarebbero infatti le commissioni da circa 4-5 milioni di euro e un ingaggio lordo da quasi 8 milioni a stagione per almeno 4 anni, per un totale di circa 37 milioni.
