©️ “SIRIGU” – FOTO MOSCA
Salvatore Sirigu è arrivato al Napoli questa estate dopo la retrocessione con il Genoa. Nei primi 5 mesi in maglia azzurra il portiere italiano non ha mai visto il campo, complici anche le ottime prestazioni di Alex Meret e gli acciacchi fisici che hanno colpito Sirigu in quest’ulitimo periodo.
Attraverso il proprio sito ufficiale, il giornalista Alfredo Pedullà ha svelato un’indiscrezione di mercato che riguarda proprio l’estremo difensore di Luciano Spalletti:
“La Reggina potrebbe prendere un altro portiere, liberando Ravaglia in prestito dal Bologna. La novità è che un posto importante nella lista è del brasiliano Nicolas che lasciò la Reggina a parametro zero per andare al Pisa. Ora in Toscana è chiuso da Livieri che ha ribadito di essere il titolare intoccabile, uno degli artefici del gran momento della squadra di D’Angelo.
Nicolas è in scadenza, la Reggina potrebbe proporre un biennale. A meno che non ci siano margini per un profilo ancora più importante: il sogno è Salvatore Sirigu che il Napoli non intende cedere (questa la volontà del club azzurro, ndr.), ma dipenderà dalle offerte.
Un nome oggi complicato per la Reggina è quello di Radu, mentre Berisha – che piace – ha un ingaggio alto”.
Leave a Reply