Da Rrahmani a Osimhen: il punto sui rinnovi in casa Napoli
Cristiano Giuntoli continua a lavorare per i rinnovi dei propri calciatori. Ecco il punto della situazione sui contratti in casa Napoli.
©️ “NAPOLI” – FOTO MOSCA
Si continua a lavorare sul fronte rinnovi a Napoli, Cristiano Giuntoli sta incontrando gli agenti degli azzurri per prolungare i vari contratti.
Dopo le ufficialità di Zerbin, Anguissa, Meret e a breve quella di Lobotka, gli azzurri puntano a blindare Giovanni Di Lorenzo e Amir Rrahmani.
Secondo il Corriere del Mezzogiorno, la firma del kosovaro sembra essere ormai imminente ma non è l’unica notizia, Giuntoli aprirà i dialoghi anche con i procuratori di Osimhen per discuterne il futuro:
“Altro azzurro in odore di rinnovo e Amir Rrahmani (28). Il centrale kosovaro, ormai recuperato dall’infortunio, ha il contratto in scadenza nel 2024 e dovrebbe allungarlo per altri tre anni. In primavera si riparlerà dei rinnovi di Lozano, Politano, Zielinski e Demme.
Victor Osimhen, che ha un contratto fino al 2025, è richiesto soprattutto da club inglesi. Il Napoli ha provato a sondare il terreno per un eventuale rinnovo. L’ingaggio attualmente è di 4 milioni e ingolosisce i club acquirenti. Ecco perché la società partenopea potrebbe anche decidere di prolungare accordo e poi valutare eventuali offerte che però dovranno essere elevate. Il Napoli vuole invece premiare Kvaratskhelia. Bisognerà attendere però il nuovo anno solare per poter firmare sino al 2028 con un compenso raddoppiato rispetto a quello che percepisce attualmente (1.2 milioni a stagione)”.