Salernitana, Di Marzio: la trattativa per Mousset è ai dettagli

Secondo Gianluca Di Marzio la Salernitana è vicina ad un altro colpo: Lys Mousset dallo Sheffield United, l'operazione sarebbe ai dettagli.

Articolo di Redazione SDS29/01/2022

Secondo quanto riportato sul profilo Instagram dell’esperto di mercato Gianluca di Marzio, sarebbe in dirittura d’arrivo l’operazione per Lys Mousset dallo Sheffield United. I due club starebbero limando gli ultimi dettagli; l’attaccante si trasferirebbe eventualmente a Salerno con la formula del prestito fino a giugno, con un ingaggio da 400mila euro.

Se poi si troveranno bene, e la squadra di Colantuono si dovesse salvare, ci sarà la possibilità di continuare insieme anche nel futuro. Il francese è in scadenza, ma la società inglese ha l’opzione per prolungare fino al 2023.

Il calciatore francese è un classe ’96 che sta trovando poco spazio nella sua squadra, che per questo ha accettato il prestito. La squadra è attualmente dodicesima (in un campionato a 24 squadre) e Mousset ha collezionato soltanto 7 presenze, riuscendo comunque a realizzare tre reti.

Continua ad ampliarsi la rosa della Salernitana, soprattutto continua ad aggiungere al gruppo calciatori di qualità: l’obiettivo salvezza, per quanto difficile, non vuole dissolversi, ma restare concreto.