Salernitana, Di Marzio: la trattativa per Mousset è ai dettagli
Secondo Gianluca Di Marzio la Salernitana è vicina ad un altro colpo: Lys Mousset dallo Sheffield United, l'operazione sarebbe ai dettagli.
Secondo quanto riportato sul profilo Instagram dell’esperto di mercato Gianluca di Marzio, sarebbe in dirittura d’arrivo l’operazione per Lys Mousset dallo Sheffield United. I due club starebbero limando gli ultimi dettagli; l’attaccante si trasferirebbe eventualmente a Salerno con la formula del prestito fino a giugno, con un ingaggio da 400mila euro.
Se poi si troveranno bene, e la squadra di Colantuono si dovesse salvare, ci sarà la possibilità di continuare insieme anche nel futuro. Il francese è in scadenza, ma la società inglese ha l’opzione per prolungare fino al 2023.
Il calciatore francese è un classe ’96 che sta trovando poco spazio nella sua squadra, che per questo ha accettato il prestito. La squadra è attualmente dodicesima (in un campionato a 24 squadre) e Mousset ha collezionato soltanto 7 presenze, riuscendo comunque a realizzare tre reti.
Continua ad ampliarsi la rosa della Salernitana, soprattutto continua ad aggiungere al gruppo calciatori di qualità: l’obiettivo salvezza, per quanto difficile, non vuole dissolversi, ma restare concreto.