Asse Napoli-Salerno: i granata si mettono in fila per Gaetano

La Salernitana cerca un centrocampista di qualità e Gianluca Gaetano è il profilo giusto per la squadra granata. Iervolino si mette in fila e sfida il Lecce.

NapoliFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS29/01/2024

© “NAPOLI” – FOTO MOSCA

La Salernitana cerca di puntellare la rosa per scalare la classifica e tirarsi fuori dalla zona che scotta: al momento Sabatini non ha sfornato alcun grande colpo ma i granata guardano appena fuori dalla loro città e cercano rinforzi stesso in Campania, a Napoli. Di questo ne parla il Corriere dello Sport, che riporta la complessa situazione del centrocampista Gianluca Gaetano.

Gaetano, futuro lontano da Napoli?

Il giovane calciatore azzurro vorrebbe trovare maggiore spazio e l’idea di un prestito fa gola sia alla Salernitana che al Napoli, nonostante i diversi infortuni. I campioni d’Italia, però, al completo, sono tutt’altra cosa rispetto alla squadra che tutti stanno venendo. In quella squadra non c’è spazio per Gaetano e la Salernitana è in fila insieme al Lecce.

Gaetano alla Cremonese ha dimostrato che se schierato titolare può fare la differenza nella zona nevralgica del campo, ed infatti l’interesse in Serie A per lui c’è. Parliamo comunque di un ragazzo che in nove partite giocate (quasi sempre da subentrato) è riuscito a realizzare un gol e un assist. L’ipotesi di vederlo lontano da Napoli, che sia in prestito o cessione a titolo definitivo, è dunque vicina. Questo è quanto filtra anche dalle parole di Schira, esperto di mercato.