Calciomercato Bari: si riapre la pista Baez, Morachioli in uscita
Ciro Polito è al lavoro per piazzare gli ultimi movimenti di mercato in casa Bari: due calciatori sono in uscita, mentre si riapre la pista Baez.
Il mercato del Bari non è ancora concluso e Polito spera di regalare ai tifosi un altro colpo per gli ultimi giorni della sessione invernale. Come sottolineato da Passione Bari, nelle ultime ore si è riaperta con discreta decisione la pista che porterebbe in biancorosso Jaime Baez.
I tempi di rientro dell’esterno offensivo 28enne uruguaiano del Frosinone, infortunato dallo scorso 23 dicembre, sono più brevi del previsto (circa 10 giorni) e questo aspetto sta portando il club biancorosso a lavorare sul suo arrivo negli ultimi giorni di trattative.
Un’operazione difficile, ma che potrebbe essere agevolata dai buoni rapporti tra i due club. All’eventuale ingaggio di Baez dovrebbero corrispondere gli addii di Aramu e Morachioli. Il più vicino alla cessione sembra essere proprio l’ex Renate, fino ai margini con Pasquale Marino. Su di lui ci sono diverse squadre di Serie B: dopo Feralpisalò e Spezia, si sono fatte avanti anche Reggiana e Cosenza.