Napoli, arriva Nehuen Perez: ecco quando ci saranno le visite mediche dell’argentino

Il Napoli chiude con l'Udinese per Nehuen Perez. Ecco quando ci saranno le visite mediche dell'argentino.

Perez, NapoliFoto Mosca
Articolo di Redazione SDS29/01/2024

© “NEHUEN PEREZ” – FOTO MOSCA

Il Napoli continua a sfruttare questi giorni di calciomercato per migliorare la propria rosa e per dare a Walter Mazzarri i rinforzi giusti per provare a centrare il quarto posto. I campioni d’Italia hanno messo a segno già 4 colpi in questa sessione di mercato: Mazzocchi, Ngonge, Nendonker e Popovic, con quest’ultimo che è stato girato in prestito al Monza fino al termine della stagione.

I partenopei però hanno bisogno di un altro colpo prima di chiudere il loro calciomercato, ovvero il difensore centrale. Dopo che Aurelio De Laurentiis si è visto sfumato l’obiettivo Dragusin, il quale ha scelto la Premier League, il Napoli ha deciso di virare su Nehuen Perez dell’Udinese.

Secondo la redazione di Sky Sport, gli azzurri hanno chiuso l’accordo con l’Udinese, il quale riceverà 16 milioni + 2 di bonus per il cartellino del centrale argentino e lo sostituirà con Lovato della Salernitana. Martedì Perez svolgerà le visite mediche con il Napoli e successivamente si metterà a servizio di Mazzarri per la prossima partita del Napoli in campionato contro il Verona.