Bari, minacce e polizia fuori al San Nicola: verso la Spezia
Dopo la sconfitta contro il Catanzaro per 2-0 al San Nicola di Ceravolo, clima tesissimo in casa Bari. Minacce e polizia all'esterno del San Nicola.

Dopo la sconfitta contro il Catanzaro per 2-0 al San Nicola di Ceravolo, clima tesissimo in casa Bari. Alla ripresa degli allenamenti, la squadra di Iachini è stata blindata dalla polizia. La sessione d’allenamento pomeridiana è stata effettuata a porte chiuse in vista della sfida contro lo Spezia, in programma il prossimo 3 marzo alle ore 16.15 al San Nicola. Contestazione pesante dei tifosi biancorossi e presunte minacce arrivate anche nei confronti di tesserati al termine della partita.
Bari verso la Spezia
In vista della sfida contro lo Spezia, il gruppo dopo un prologo in sala video, ha lavorato sul terreno del San Nicola dedicandosi inizialmente ad esercitazioni tattiche; la seconda parte della seduta è stata suddivisa su due distinti gruppi: chi ha giocato dal primo minuto al Ceravolo di Catanzaro ha svolto lavoro atletico di scarico e fisioterapia, il resto ha svolto lavoro atletico ad alta intensità, circuiti tecnici e, in chiusura, sfida a ranghi misti su porzione di campo. Lavoro modulato in intensità per alcuni elementi della rosa; Maita torna a correre. In programma oggi una seduta pomeridiana d’allenamento.
