Comune di Napoli: “Il Comicon non verrà spostato per la festa scudetto”
Il consigliere del Comune di Napoli, Nino Simeone, ha parlato dei lavori che si stanno svolgendo all'interno del Maradona e degli eventi che si svolgeranno in contemporanea con la festa scudetto

Il consigliere del Comune di Napoli, Nino Simeone, ha parlato dei lavori che si stanno svolgendo all’interno del Maradona e degli eventi che si svolgeranno in contemporanea con la festa scudetto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:
“Parcheggi del Maradona? Abbiamo fatto una serie di incontri e avuto riscontri oggettivi: nella prossima settimana andremo ad aprire questo portone e vedere cosa c’è sotto lo stadio Maradona, una zona quasi offlimits. Se i problemi sono quelli che mi sono stati annunciati, tutto si può risolvere. Ci sono mezzi importanti per grattare e risolvere anche la questione altezza. Impossibile non utilizzare una struttura come quella sotto lo stadio, come parcheggio. Budget? Poca roba rispetto a quello che abbiamo speso e spenderemo per lo stadio. Quell’area ci costerà 2-3mln di euro per rimetterla in funzione. 29 aprile? C’è il Comicon che la gente aspetta da un anno, per fortuna si fa qui a Napoli però immaginate che nello stesso giorno ci sarà la gara del Napoli con la Salernitana. Mi auguro, però, che lo scudetto arrivi a Torino con la Juventus“.