Fabrizio Corsi: “Napoli grande grazie a Spalletti e Giuntoli”
Il presidente dell'Empoli, Fabrizrsi, ha parlato della stagione che sta disputando il Napoli di Luciano Spalletti.

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete per fare i complimenti al Napoli di Luciano Spalletti e di Aurelio De Laurentiis:
“Sono felice per il Napoli, vedo che avete abbandonato la scaramanzia, ma da sportivo ancora non ce la faccio. Questa è una squadra che può fare 100 punti in campionato, senza tralasciare i successi che potrebbero arrivare in Champions. Spalletti si è sempre voluto evolvere nella ricerca dei meccanismi che permettano di crescere il singolo ed il gruppo. È un maniacale nel lavoro, ma non trascuriamo il lavoro di Giuntoli e del suo staff perché ha tolto gli attori rimpiazzandoli con calciatori pazzeschi.
Zanetti pronto per un grande club? Sono molto contento di lui, è un appassionato di calcio ed ha una grande conoscenza. Allenare il Napoli vuol dire allenare un popolo e quindi ci sono pressioni particolari. Non so se Zanetti sia pronto, la mia idea è arrivare alla salvezza con lui e poi gli argomenti riguarderanno lui. So che ci sono delle sirene: penso che De Laurentiis tratterrà Spalletti, poi se mi cerca un caffè con lui lo prendo anche perché mi riempie sempre parlare con Aurelio“.