Il Manchester United prepara l’assalto decisivo a Osimhen

Con la formalizzazione di Erik Ten Hag come tecnico designato a guidare il Manchester United adesso potrà partire l'assalto a Victor Osimhen.

osimhen
Articolo di Redazione SDS29/04/2022

© “OSIMHEN” – FOTO MOSCA

Con la formalizzazione di Erik Ten Hag come tecnico designato a guidare il Manchester United dalla prossima stagione, la dirigenza può adesso discutere concretamente dei progetti di mercato e sulle preferenze che avrà da esprimere il futuro manager dei Red Devils. Victor Osimhen, così come altri grandi centravanti in Europa, è da tempo sotto osservazione degli scout inglesi, i quali hanno sempre espresso pareri estremamente positivi sul centravanti del Napoli. A seguire un estratto di quanto riportato dal Corriere dello Sport questa mattina.

La Premier s’è mossa per Osi, concretamente, e al di là dei soliti Newcastle e Arsenal è soprattutto lo United a fare presa e clamore.

Da Manchester sono partite le grandi manovre, i grandi contatti, e nel momento in cui arriverà anche il placet definitivo di Erik ten Hag, il manager a cui è stata consegnata la rinascita, allora non resterà che valutare la portata dell’offerta. La richiesta di base del Napoli, vale la pena sottolinearlo ancora una volta, è intorno ai 110 milioni di euro: ovvero, il club lascerà partire Osi soltanto al cospetto di un’offerta irrinunciabile”.