Torino, 5 diffidati rischiano di saltare la sfida contro il Napoli
Gli uomini di Juric dovranno prestare attenzione al cartellino giallo durante la prossima sfida. In rosa sono presenti ben 5 diffidati.

© “NAPOLI-TORINO” – FOTO MOSCA
Le ultime giornate per il Napoli sono fondamentali, in quanto gli obiettivi non sono ancora stati raggiunti. Quindi, il calo delle ultime settimane non è più accettabile e la squadra deve tornare ad ottenere buoni risultati. Sabato gli azzurri affronteranno il Sassuolo e subito dopo il Torino in trasferta.
Torino-Napoli, granata in emergenza
Il Napoli è pronto a dare battaglia in tutte le sfide rimanenti. La stagione è ormai giunta al termine e non c’è più tempo per ripensare agli errori commessi. Sabato al Maradona arriverà il Sassuolo, e gli azzurri dovranno cercare un successo che manca da troppo tempo tra le mura amiche. Dopo gli emiliani, sarà la volta del Torino che ospiterà i partenopei per la 36esima giornata di Serie A. Proprio gli uomini di Juric dovranno prestare attenzione al cartellino giallo durante la prossima sfida. Infatti, in rosa sono presenti ben 5 diffidati: Aina, Buongiorno, Lukic, Singo e Djidji. Quest’ultimi in caso di ammonizione salterebbero l’importante sfida contro il Napoli.