Tifoso milanista: “Il volantino degli ultras dell’Atalanta contro i napoletani è vergognoso”

Comunicati vergognosi degli ultras del nord Italia contro Napoli. Arriva la solidarietà da parte di un tifoso milanista.

Foto Mosca
Articolo di Redazione SDS29/04/2023

© “TIFOSI-MILAN” – FOTO MOSCA

A distanza di 33 anni il Napoli tornerà campione d’Italia e riporterà lo scudetto in città. I festeggiamenti dei partenopei, però, non piacciono a gran parte dell’Italia specialmente al nord dove i gruppi organizzati delle altre squadre di Serie A hanno vietato ogni tipo di celebrazione in onore della squadra azzurra.

Nella giornata di ieri i tifosi dell’Atalanta hanno esposto l’ennesimo volantino becero verso la città di Napoli e dei suoi cittadini. Comunicato che ha indignato non solo la gente campana ma anche altre persone, sportivi e non, provenienti dal resto d’Italia.

Questa mattina, un fan milanista ha commentato così le parole degli ultras bergamaschi sui social: “Da tifoso milanista mi dissocio da questo schifo, quando vincono Milan, Inter e Juve non ho mai letto nulla di simile. È una vergogna, andrebbero rintracciati e denunciati per minacce. Solidarietà ai tifosi del Napoli che hanno tutto il diritto di festeggiare“.