Ospina non troverà chi esaudirà le sue richieste, De Laurentiis ne è convinto
David Ospina attende e ascolta tutte le offerte recapitate dal suo agente, mentre il Napoli attende, convinto di poter strappare il rinnovo alle sue condizioni.
© “OSPINA” – FOTO MOSCA
Luciano Spalletti non vorrebbe privarsi di David Ospina, questo è certo. Il portiere colombiano, intanto, attende e ascolta tutte le offerte che gli vengono recapitate dal suo procuratore. Dall’altra lato del tavolo delle trattative, De Laurentiis, da uomo d’affari navigato, prosegue con una strategia basata sull’attesa, convinto che nessuna squadra possa esaudire le sue richieste di ingaggio. A seguire quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno.
“Ospina attende di capire se il Real Madrid, archiviata la finale di Champions League, fa sul serio o alla fine deciderà di tenere Lunin come vice Courtois. Il Napoli è alla finestra con la convinzione che Ospina non troverà acquirenti che accontenteranno le sue richieste: ingaggio da 3 milioni con ricco bonus alla firma.
Il Villarreal senza la qualificazione alla Champions League fa fatica ad arrivare a certi parametri economici. De Laurentiis e Giuntoli attendono di capire l’evoluzione dei fatti, il Napoli è pronto a garantirgli uno stipendio di 2 milioni a stagione”.