Calciomercato, non sarà Kamada il giapponese del Napoli: gli altri nomi

Il Napoli punta ad un calciatore giapponese, come ribadito anche da Aurelio De Laurentiis, ma questo non sarà Daichi Kamada.

18.05.2022, Fussball Europa League 2021/2022, Finale, Eintracht Frankfurt - Glasgow Rangers, in Sevilla (Spanien). v.li: James Tavernier (Glasgow) gegen Daichi Kamada (Eintracht Frankfurt) ***DFL and DFB regulations prohibit any use of photographs as image sequences and/or quasi-video.***
Articolo di Redazione SDS29/05/2023

©️ “KAMADA” – FOTO MOSCA

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rivelato durante l’intervista a “Che Tempo Che Fa” che il club sta prendendo in considerazione l’acquisto di un calciatore giapponese. In particolare, era emerso nelle ultime settimane il nome di Daichi Kamada, ma secondo le ultime indiscrezioni di mercato lanciate da Sky, il centrocampista non vestirà la maglia azzurra, apprestandosi a firmare con il Milan.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan avrebbe già raggiunto un accordo con il giapponese, centrocampista offensivo dell’Eintracht Francoforte, con contratto in scadenza il 30 giugno prossimo. Si prevede che Kamada firmerà un contratto quinquennale, coi rossoneri che avranno la meglio dunque sul Borussia Dortmund e sul Napoli.