ULTIM’ORA – “Italiano al Napoli?”, parla il dg della Fiorentina!

Il direttore generale della Fiorentina ha commentato le voci di mercato riguardanti un possibile approdo al Napoli di Italiano.

Articolo di Redazione SDS29/05/2023

©️ “ITALIANO” – FOTO MOSCA

Nella serata di ieri Aurelio De Laurentiis ha annunciato l’addio di Luciano Spalletti dalla panchina del Napoli. Il tecnico toscano non se la sente di continuare il progetto azzurro e ha deciso di prendere un anno sabbatico al termine dell’attuale stagione. Tra i tanti nomi fatti per il post Spalletti c’è anche quello di Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina che a breve giocherà con i viola la finale di Conference League contro gli inglesi del West Ham. 

Il direttore generale del club viola, Joe Barone, ha commentato le voci di mercato riguardanti un possibile approdo al Napoli dell’attuale tecnico dei toscani, Vincenzo Italiano, a margine dell’evento “Inside the Sport 2023, il calciomercato tra business e passione”.

Il dg risponde così all’accostamento di Italiano al Napoli: “Mister Italiano? Ci abbiamo sempre creduto e lo abbiamo sempre sostenuto, sia lui che la squadra, quando le cose non andavano bene. Abbiamo sostenuto il gruppo e pian piano il gruppo, lavorando, è arrivato a queste due finali. La finale di Conference League per noi è importantissima, definisce anche il futuro europeo per il prossimo anno. Se De Laurentiis mi ha chiamato per Italiano? Non so queste storie da dove escono. Noi rispettiamo Spalletti, il campione d’Italia, che ha fatto una grande annata. Non voglio entrare in questo tema”.

Leggi anche: