Napoli, sicuro che Osimhen resta?
Osimhen non è totalmente fuori dal mercato, e lo fa sapere anche Gianluca di Marzio. Ci sono club ancora in cerca di attaccante.

© “OSIMHEN” – FOTO MOSCA
Il Napoli tiene sul mercato una serie di prezzi pregiati, dopo averne venduti altri; Victor Osimhen è sicuramente il calciatore dal quale il club può incassare di più, parallelamente, però, anche uno di quelli – a questo punto del mercato – più difficili da rimpiazzare. Della sua permanenza a Napoli parla Gianluca Di marzio, che spiega:
“Osimhen non è totalmente fuori dal mercato, lo stesso presidente del Napoli l’ha fatto capire. Se dovessero arrivare delle offerte indecenti nessun giocatore è fuori dal mercato. Al momento non son arrivate, perché chi doveva fare la spesa per un attaccante in Premier l’ha fatta. Il Manchester City, il Liverpool, l’Arsenal, non ci sono spazi da grandi investimenti da 90mln, cifra minima che chiede il Napoli per Osimhen. Forse l’unica che ancora non ha fatto l’attaccante è il Manchester United, ma al momento nessuno si è presentato dal Napoli con la cifra per far barcollare De Laurentiis”.