Il Lecce segue Pobega: possibile intreccio con Hjulmand?

Per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione, il Lecce valuta anche Tommaso Pobega: possibile scambio con il Milan?

Articolo di Redazione SDS29/06/2023

©️ “POBEGA” – FOTO MOSCA

Lavori in corso in casa Lecce in vista della prossima stagione. Dopo aver risolto il nodo allenatore scegliendo D’Aversa, la società è ora all’opera per mettere a disposizione del tecnico una rosa all’altezza della categoria. È arrivato Almqvist in attacco, mentre manca solo l’ufficialità per il ritorno di Pongracic in difesa, reparto che necessita certamente di altri interventi.

Intanto, occhi puntati anche sul centrocampo. Il Lecce non farà sconti per Hjulmand, pezzo pregiato della rosa salentina, ma l’impressione è che sarà difficile riuscire a resistere alle offerte in arrivo. Secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioLecce.com, Pantaleo Corvino starebbe pensando a Tommaso Pobega, complici anche i buoni rapporti con il Milan.

Al momento, si tratta solamente di un’ipotesi, anche perché il calciatore non sembrerebbe nella lista rossonera dei partenti. Tuttavia, non è possibile escludere che, magari, in un valzer di cambiamenti societari possa rientrare anche Pobega. Inoltre, considerato il forte interesse del Milan per Hjulmand, è possibile ipotizzare che i discorsi vadano ad intrecciarsi. Il Lecce resta vigile.