Non solo Kim, il Bayern Monaco vuole anche Osimhen

Il Bayern Monaco ha avviato i contatti con l'agente di Victor Osimhen. Per prelevare l'attaccante del Napoli i bavaresi dovranno accettare le condizioni di De Laurentiis.

Articolo di Redazione SDS29/06/2023

©️ “OSIMHEN” – FOTO MOSCA

Il Bayern Monaco fa spesa a Napoli. Dopo l’accordo con il difensore Kim il club tedesco ha fatto un sondaggio per il centravanti di Rudi Garcia, Victor Osimhen. Secondo la Gazzetta dello Sport la priorità dei bavaresi rimane Harry Kane, ma il Tottenham non fa sconti per il proprio calciatore ecco perchè il Bayern Monaco ha messo gli occhi sul capocannoniere della Serie A:

Il Bayern Monaco vuole Victor Osimhen. La prima scelta è Kane, ma il bomber inglese è prossimo ai 30 anni e il Tottenham chiede circa 100 milioni. Per questo si valuta il nigeriano come alternativa anche se c’è distanza con De Laurentiis per le cifre. Il club tedesco, intanto, ha sondato l’entourage del giocatore, per capire se c’è gradimento per un ritorno in Bundesliga. Osimhen se ne sta in vacanza a casa, ma non preclude alcuna possibilità. Può serenamente restare al Napoli, ma al tempo stesso è molto ambizioso e sa che ci sono club importanti pronti ad investire su di lui e rimane aperto per ascoltare proposte stimolanti. E comunque le attenzioni di un club che ha vinto ben sei volte la Champions non possono essere snobbate”. 

Leggi anche: