Dottor Ruggiero: “Osimhen è guarito, ma la maschera gli dà sicurezza”
Victor Osimhen continua a scendere in campo con la maschera protettiva al volto. Il Dottor Roberto Riccardo Ruggiero ha spiegato il motivo per il quale l'attaccante nigeriano continua a fare uso della protezione.

© “OSIMHEN” – FOTO MOSCA
Il Dottor Roberto Riccardo Ruggiero, si è occupato dell’intervento e della maschera protettiva per Victor Osimhen in occasione dell’infortunio che ha visto il nigeriano avere la peggio nel contrasto aereo con Milan Skriniar.
A distanza di mesi dall’intervento, l’ortopedico ha parlato delle condizioni del centravanti del Napoli ai microfoni di Radio Marte:
“Osimhen è guarito completamente dall’infortunio al volto, la maschera però gli dà più sicurezza, ecco perchè la continua a portare”.
Ci saranno altre maschere per Osimhen?
“Ripeto, è perfettamente guarito e speriamo che questa maschera che sta portando vada bene finchè non si sentirà sicuro di toglierla. Se ne vorrà un’altra, però, la faremo senza problemi”.
Avete visitato Osimhen ultimamente?
“No, lo faremo appena il Napoli farà il suo rientro”.
Ci sono dei progetti con il Napoli?
“Abbiamo incrementato la tecnologia sulle ortesi plantari, siamo stati in Germania ed abbiamo acquisito una nuova tecnologia: l’avranno in esclusiva solo Napoli ed Ajax. E’ un qualcosa di molto particolare”.