Il Napoli prepara 30 milioni per Raspadori, c’è il sì del giocatore
Interesse concreto del Napoli per Giacomo Raspadori, individuato come prima scelta per sostituire Dries Mertens per caratteristiche tecniche.
© “RASPADORI” – FOTO MOSCA
Nella serata di ieri, dopo le parole rilasciate dal direttore sportivo del Sassuolo, Giovanni Carnevali, sull’interesse concreto del Napoli per Giacomo Raspadori, l’inviato Sky, Francesco Modugno, approfondisce la questione, grazie a informazioni più dettagliate, direttamente da Castel di Sangro. Ecco quanto rivelato dal giornalista campano.
“Arrivano conferme su Giacomo Raspadori, è il profilo scelto da Spalletti, il più simile a Mertens in Italia, è l’obiettivo del Napoli. La trattativa è già cominciata, il Napoli è pronto a investire 30 milioni di euro. C’è la disponibilità del giocatore. L’attaccante considera intrigante il progetto Napoli con un allenatore che potrebbe esaltarne le caratteristiche.
Il Sassuolo fa resistenza dopo anche aver ceduto Scamacca ma è consapevole che Raspadori ha le sue mire. Una soluzione per il Sassuolo potrebbe essere rinnovare il contratto e promettergli la cessione la prossima stagione. La trattativa è aperta e Raspadori è fortemente un obiettivo del Napoli. Raspadori più di tutti o eventualmente quel Cholito Simeone, che è diverso per caratteristiche e simile a Osimhen. Napoli forte su Raspadori, da battere le resistenze del Sassuolo”.