Il Napoli lascia andare Ambrosino in prestito?
Il Napoli sta valutando il prestito di Giuseppe Ambrosino, giovane che si è ben distinto nel precampionato e che ha attirato l'attenzione di molti club.

© “AMBROSINO” – FOTO MOSCA
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport evidenzia come il Napoli stia pensando di lasciare andare un anno in prestito Giuseppe Ambrosino, autore di 16 gol lo scorso campionato Primavera 1. Al termine del ritiro, dopo le dovute considerazioni tra Luciano Spalletti e dirigenza, verrà presa una decisione. Nel frattempo, la fila di squadre interessate al giovane attaccante azzurro si allunga davanti alla porta di De Laurentiis. Segue un estratto dalla rosea.
“In attacco Giuntoli dovrà risolvere la questione Ambrosino, centravanti della Primavera che si è ben disimpegnato prima in Trentino ed ora in Abruzzo (contro l’Adana ha giocato per intero la ripresa). Lui ha la fila sia in B che ovviamente in C, ma il Napoli deve aprire ad un prestito almeno con una valorizzazione importante per “motivare” le società che vogliono il ragazzo ad impiegarlo”.