La Salernitana prova a chiudere un altro colpo dal Lille

La Salernitana avrebbe ripreso i contatti con il Lille per intavolare una trattativa per un pezzo da novanta del club transalpino.

yazici
Articolo di Redazione SDS29/07/2022

Una volta definito il prestito di Mikael all’International di Porto Alegre, la Salernitana si è subito rimessa in moto per rimediare al buco lasciato dalla partenza dell’attaccante brasiliano, identificando nelle fila del Lille la possibile suggestione di mercato da regalare a Nicola. Infatti, secondo quanto riportato da Le Cronache, Morgan De Sanctis avrebbe ripreso i contatti con il club transalpino per intavolare una trattativa per Yusuf Yazici, talento turco in scadenza nel 2024.

Il fantasista avrebbe già da tempo dato la propria disponibilità per il trasferimento a Salerno. Allo stesso modo non sembrerebbero esserci problemi con il Lille per quello che riguarda la formula, cioè: prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive, tanto personali che di squadra. Si preparano i fuochi d’artificio in casa granata, pronti per farli esplodere con gli ultimi botti di mercato.