Napoli su Tetê, ma il brasiliano sogna un’altra meta

Il Napoli ha messo nel mirino il brasiliano Tetê per sostituire la possibile partenza dell'attaccante Hirving Lozano.

Articolo di Redazione SDS29/07/2023

Il Napoli continua a lavorare sul calciomercato per fornire a Rudi Garcia una rosa competitiva per difendere lo scudetto vinto nella passata stagione. La società partenopea ha messo in cima ai propri obiettivi l’acquisto di un difensore e di un centrocampista ma, negli ultimi giorni, è uscito fuori il nome del brasiliano Tetê dello Shakhtar Donetsk.

L’esterno destro potrebbe arrivare ai piedi del Vesuvio per sostituire Hirving Lozano. Il messicano non ha ancora rinnovato con il Napoli e in caso di mancato accordo per la permanenza l’ex PSV verrà messo sul mercato o, peggio ancora, potrebbe finire fuori rosa come già successo in passato con Milik e Fabiàn Ruiz.

L’esperto di mercato e noto giornalista, Fabrizio Romano, ha confermato i contatti tra il club di Aurelio De Laurentiis e gli agenti del brasiliano ma la trattativa non è ancora in stato avanzato come tutti dicono. Inoltre, Tetê vuole prendere tempo per decidere il suo futuro e stando a quanto riferito da Fabrizio Romano, l’esterno destro sogna un trasferimento in Premier League.

Leggi anche: