De Laurentiis: “Non ho ancora digerito il 4-0 contro il MIlan”
Il presidente del Napoli, Aurelio De Luarentiis ha rilasciato le proprie dichiarazioni durante la consegna del francobollo celebrativo a Castel di Sangro.
© “DE LAURENTIIS” – FOTO MOSCA
Il presidente del Napoli, Aurelio De Luarentiis ha rilasciato le proprie dichiarazioni durante la consegna del francobollo celebrativo a Castel di Sangro. Il numero 1 dei partenopei si è soffermato sulla Champions League e non solo:
“L’idea di portare il Napoli in Abruzzo è nata grazie al Covid. Io mi misi in macchina e venni a Castel di Sangro. Abbiamo fatto quest’accordo che ci vede qui legati per 12 anni, di cui ne abbiamo già consumati tre, questo è il quarto, ne rimangono altri 8. Ringrazio Marsilio perché non era facile prendersi questa responsabilità durante il Covid. Il suo lavoro è stato spesso ostacolato da politici con colori diversi, ma questa è una roba tutta italiana”.
Sulle partite contro il Milan e sulla Champions League: “La Champions è questione di fortuna, non possiamo fare promesse. Quello 0-4 subito dal Milan mi è rimasto non qui (in gola, ndr), mi è rimasto chissà dove…”
