Ma a chi sta aspettando la Salernitana? Sfumano anche Messias e Veliz

La Salernitana non si attiva sul mercato e saltano gli obiettivi: i granata rischiano di perdere Messias e Veliz.

Articolo di Redazione SDS29/07/2023

La Salernitana rischia la beffa per Alejo Veliz: l’argentino classe ’03 potrebbe arrivare in Italia per vestire la maglietta del Milan. Secondo la Gazzetta dello Sport, i rossoneri sono alle fasi finale per il trasferimento di Ante Rebic e Junior Messias al Besiktas.

Come per Veliz, anche Messias era uno degli obiettivi di Morgan De Sanctis per rinforzare la Salernitana. L’esterno brasiliano ha riaperto i contatti con il club turco e la trattativa è prossima alla chiusura.

Per portare Veliz a Milano, invece, il Milan dovrà fare un’altra cessione, quella di Divock Origi. Il centravanti ex Liverpool non è riuscito ad aiutare e a dare il giusto contributo alla squadra di Stefano Pioli. La punta belga ha un contratto di 4 anni con uno stipendio da 4 milioni a stagione. Al lordo, sarebbero 15,6 milioni: più o meno la spesa da sostenere per vestire di rossonero Veliz.

Con la cessione di Origi il Milan andrà all’assalto del classe ’03 mettendo la Salernitana fuori dai giochi e costringendola a virare su altri obiettivi.

Leggi anche: