Il Bari in questi ultimi sgoccioli di calciomercato cerca il colpo finale. Dopo l’acquisto di Gianluca Frabotta per la corsia mancina della formazione di Michele Mignani, rinforzo arrivato dalla Juventus, la società biancorossa cerca di infiammare la piazza pugliese. Il nome di Jeremy Menez già aveva entusiasmato l’ambiente, ma il suo infortunio è stata una doccia gelata: l’ex Reggina ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.
Ora, però, Ciro Polito avrebbe individuato il nome giusto per il Bari: la società pugliese vorrebbe affondare il colpo per Mattia Aramu. Stando a quanto fa sapere Tuttobari, il DS biancorosso vorrebbe regalare a Michele Mignani un gran rinforzo per il reparto offensivo. Nelle prossime ore, dovrebbero avvenire ulteriori contatti con il Genoa che dovrebbero servire per sciogliere alcuni nodi importanti riguardanti la trattativa, in particolar modo quello sull’ingaggio del calciatore e sulla formula dell’affare.
Bari, Mattia Aramu è il calciatore giusto per centrare la promozione in A
Quello di Mattia Aramu sarebbe veramente un colpo grandioso per il Bari. Il ragazzo, di proprietà del Genoa, ha solo 28 anni ed ha una buona esperienza in B: 187 le presenze condite da 32 reti e 18 assist. Nelle ultime tre stagioni tra Serie A e il campionato cadetto ha realizzato 30 gol e 17 assist, escludendo l’ultima sottotono in Liguria (26 presenze, 2 gol e 2 assist). Insomma, numeri che dimostrano che un suo eventuale approdo in Puglia potrebbe dare un grossa marcia in più alla formazione di Michele Mignani.
Leave a Reply